Hatha Yoga
Gli incontri di Hatha Yoga, sono un’occasione per fermarsi nell’ascolto del corpo e della propria interiorità, del respiro e per cogliere la voce del cuore parlante.
Il lavoro posturale promuove la flessibilità della colonna vertebrale e delle varie zone del corpo, favorendo la consapevolezza fisica. La respirazione parla di una nuova conoscenza di sé, è la porta d’accesso a una dimensione più profonda.
Lo Yoga può essere un processo evolutivo in continua espansione. Proprio come quando si suona uno strumento, lo yoga richiede di essere nel momento presente. Spero che i miei studenti vivano la gioia che questa pratica dà a me. Contattami se sei nuovo della disciplina o vuoi saperne di più.
“Yoga è un modo di vita. Ci cambia dal profondo e di conseguenza cambia il nostro rapporto con gli altri e con l’ambiente.
Come il calore del sole, dischiude lentamente i petali di un fiore, così la pratica quotidiana, graduale e costante, apre il nostro corpo. Quando il corpo è aperto anche i cuore lo è”.